Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Andrea Baiocchi confermato presidente del Castelnuovo

Andrea Baiocchi confermato presidente del Castelnuovo

CALCIO DILETTANTI – Definite le cariche societarie dell’U.S. Castelnuovo Garfagnana per la stagione 2017/2018. Confermato alla carica di presidente Andrea Baiocchi che, quindi, per il terzo anno consecutivo sarà al vertice della società che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza. Invariato il consiglio direttivo, a partire dal vice presidente Franco Becarelli.

Sono state quindi assegnate le varie deleghe, che prevedono tre novità sostanziali. Fabio Turri è stato nominato responsabile della Juniores. Paolo Lenzi è il nuovo responsabile del settore giovanile mentre Dino Dini sarà il responsabile della Scuola Calcio. L’U.S. Castelnuovo riparte con entusiasmo sposando un progetto che punta sul rinnovamento degli impianti sportivi e sulla valorizzazione del settore giovanile.

Passando alla prima squadra pare sempre più vicino il ripescaggio in Eccellenza ma si attende la conferma ufficiale. Nelle prossime ore il direttore sportivo Massimo Valiensi sarà al lavoro e parlerà con l’allenatore Edoardo Micchi (in odore di conferma) e a seguire con tutti i giocatori della rosa. La società punterà su alcuni elementi di esperienza com per esempio Simone Tolaini destinato più che mai ad essere la bandiera della squadra gialloblu.

Fonte: NoiTv