Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] TRASPORTI: “LA GIUNTA CHIEDA A BUSITALIA ABBONAMENTI SCONTATI PER I PENDOLARI DELLA TRATTA FERROVIARIA TERNI-C…

(Acs) Perugia, 17 luglio 2017 – “La Giunta regionale chiarisca se ha intenzione di chiedere ai vertici di BusItalia uno sconto degli abbonamenti ai pendolari della tratta ferroviaria Terni – Città di Castello, che ormai da molto tempo sono costretti a subire gravi ritardi a causa di convogli sempre più lenti”. È questa la richiesta che il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Cesaroni, Raffaele Nevi, avanza all’Esecutivo regionale attraverso una interrogazione a risposta immediata che verrà discussa durante la seduta di question time dell’Assemblea legislativa, prevista per domani.

Annunciando la discussione dell’atto, Nevi sottolinea di ritenere “giusto equiparare il costo effettivo delle tariffe al reale servizio fin qui offerto, come tra l’altro è stato più volte richiesto all’assessore regionale competente dalle varie associazioni di pendolari, almeno fin quando non inizieranno i lavori previsti sulla linea ex FCU che, nelle intenzioni, dovranno essere funzionali per la riqualificazione dell’intera infrastruttura”. RED/mp

Fonte: Regione Umbria