Press ESC to close

PORCARI Per Chiaro di Luna a Porcari va in scena “La dama pelata”

PORCARI – Prosegue con crescente successo di pubblico e consensi il programma del “ChiarodiLuna-Estate” porcarese. Venerdì 28 luglio alle 21.15, all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari va in scena a cura della Compagnia del Centro “La dama pelata”, una commedia in vernacolo lucchese di Giampiero Della Nina, liberamente ispirata a un racconto di Idelfonso Nieri, regia di Dia Manfredini.

 

Lo spettacolo

Non sappiamo chi abbia operato il sortilegio, ma resta il fatto che questo è andato a segno e la bella ragazza è rimasta completamente calva. Con i capelli perderà anche il damo? È probabile. Il fatto creerà anche più di un conflitto in famiglia.
Per fortuna c’è chi si offre volontario, dopo un primo tentativo andato a vuoto, di sperimentare un esoterico modo per far rinascere i capelli alla bella ragazza. Occorreranno alcuni mesi ma, alla fine, si raccoglieranno i frutti, alcuni del tutto insperati.

 

 

Lo spettacolo si svolgerà nell’Auditorium Vincenzo Da Massa di Porcari e avrà inizio alle ore 21.15. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala. Non si accettano prenotazioni. Info: tel. 0583 211884. Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito www.fondazionecavanis.org

Fonte: Lo Schermo