Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Nuovo sito e una brochure per l’offerta turistica

Nuovo sito e una brochure per l’offerta turistica

CAPANNORI – Due nuovi strumenti, tra loro complementari, per rafforzare la promozione turistica, valorizzare gli eventi e rendere più consapevoli i cittadini delle bellezze del territorio. Si chiamano entrambi “Capannori Terra di Toscana” e sono un sito web e una brochure cartacea.

I due prodotti, disponibili da oggi, sono il sito www.capannori-terraditoscana.org, e la brochure in distribuzione presso le strutture ricettive, la sede del comune ed i punti informativi  e sono stati presentati dall’assessore al turismo Serena Frediani 

I contenuti di entrambi gli strumenti sono disponibili sia in italiano che in inglese. La brochure presenta gli elementi organizzati in cluster ossia in gruppi omogeni sui cui l’amministrazione comunale da anni sta portando avanti un lavoro con la collaborazione di più soggetti territoriali. Vi si trovano, fra gli altri, le ville storiche, i matrimoni da favola, la via Francigena, il Borgo delle Camelie, gli itinerari culturali e i luoghi di Pinocchio. Sono presenti anche le informazioni sui più importanti eventi e su come raggiungere Capannori.

Il sito web nasce sulla base di quello online presente fino ad alcuni giorni fa, ma offre una struttura completamente rivista, nuovi contenuti ed utilizza le più recenti tecnologie. Si presenta come un mezzo per scoprire e vivere Capannori. Le aree semantiche più rilevanti del sito sono, appunto, quelle chiamate “Vivi” e “Scopri”.

Fonte: NoiTv