Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Music&Wine: una serata di tango sulle mura medicee


Lunedì, 31/07/17 14:37

Music&Wine: una serata di tango sulle mura medicee


 

Martedì 1 agosto alle 21.30 al Cassero senese

Martedì 1 agosto alle 21.30 il nuovo appuntamento con il festival “Music & wine” organizzato al Cassero senese dal Comune di Grosseto e dall’associazione Amici del Quartetto. “Tango’s Gendanke”, una serata dedicata alla storia e alla cultura legata al tango con l’ensamble “Bosso Concept”. Ivana Zecca (clarinetto), Davide Vendramin (fisarmonica/bandoneon), Jorge a. Bosso (violoncello) e Paolo Badiini (contrabbasso) in un ensamble poliedrica che mescola i brani più celebri del tango – Piazzolla, Discèpolo, Mores, Salgan – a brani di propria composizione.

Music & wine, il Festival internazionale di musica classica (e non solo), è alla ventisettesima edizione e come da tradizione prevede la partecipazione del Consorzio tutela Vini della Maremma toscana, che offrirà un assaggio delle sue eccellenze prima dello spettacolo. Il concerto di domani è il primo dei quattro eventi che proseguiranno, sempre di martedì, fino all’8 agosto. In ogni serata, inoltre, sarà possibile ammirare le opere dellÂ’artista maremmano David Bacci che esporrà non solo nellÂ’area del pozzo ma anche sul palcoscenico stesso.

Il costo del biglietto è comprensivo di una degustazione di vini.

Biglietti interi 10 euro, ridotti 8 euro. Gratis i bambini fino a 10 anni. I posti sono numerati e il biglietto si può acquistare direttamente al Cassero a partire dalle 20. Prevendite all’edicola La Pace in viale della Pace, accanto al Sacro Cuore.

Infoline: associazione Amici del Quartetto 333.9905662 – Servizio Cultura e Turismo del Comune di Grosseto 334.1030779.



Fonte: Comune di Grosseto