[REGIONE LIGURIA] Difesa del suolo: domani, martedì 1 agosto, la cerimonia per il completamento delle opere strutturali del II l…

da
Advertising

Genova. Domani, martedì 1 agosto, alle ore 19, la stampa è invitata a partecipare alla cerimonia per il completamento delle opere strutturali del 2° stralcio del II lotto dei lavori di messa in sicurezza del torrente presso l’area del cantiere in Viale Brigate Bisagno (all’altezza del civico n.6).

Saranno presenti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale alle Infrastrutture e Difesa del Suolo Giacomo Giampedrone, il sindaco di Genova Marco Bucci, i rappresentanti delle imprese che stanno effettuando i lavori. In precedenza, alle ore 18, presso la sede della Regione Liguria il governatore Toti firmerà il contratto con il raggruppamento di progettisti che si è aggiudicato la gara per la progettazione esecutiva della galleria per lo scolmatore del Bisagno, finanziata con 165 milioni di euro dal Piano nazionale della Struttura di Missione Italia Sicura per le aree metropolitane.

Fonte: Regione Liguria

Advertising