[REGIONE LIGURIA] Palazzo Ducale: presidente Toti: “Scelta persona capace, competente, in grado di portare innovazione” (2)

da
Advertising

Genova. “La scelta di Luca Bizzarri fatta dall’amministrazione regionale risponde all’esigenza di individuare una persona capace e competente, ma anche in grado di portare innovazione e fantasia in Istituzioni che hanno bisogno di guardare al futuro e non cullarsi nel proprio passato”. Lo dice il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti dopo la scelta effettuata del nuovo presidente della Fondazione Palazzo Ducale.

“La nostra scelta – continua Toti – portata avanti anche insieme all’assessore alla Cultura Ilaria Cavo, risponde all’esigenza di individuare una personalità indipendente dai partiti, con una formazione di tipo teatrale, ma anche televisiva e giornalistica, legata ai più moderni network nazionali e caratterizzata da modernità e innovazione. Per questo auguriamo a Luca Bizzarri buon lavoro, sicuri che saprà valorizzare al meglio non solo Palazzo Ducale ma l’intero territorio”.

Fonte: Regione Liguria

Advertising