[ REGIONE SARDEGNA ] Tre contratti di lavoro autonomo professionale nel programma di cooperazione interreg Italia – Francia maritti…

da
Advertising
L’Assessorato alla Difesa dell’Ambiente segnala in corso di pubblicazione sul B.U.R.A.S. l’avviso per il conferimento di tre contratti di lavoro autonomo professionale per il supporto alle attività dei progetti GIREPAM e MAREGOT, finanziati nell’ambito del Programma di Cooperazione italia-Francia Marittimo 2014-2020, di cui il Servizio tutela della natura e politiche forestali è rispettivamente capofila e partner di progetto.

Il Servizio tutela della natura e politiche forestali intende avvalersi di specifici supporti professionali per la

struttura di coordinamento dei due progetti con particolare riferimento ai seguenti profili:

a) Profilo A: n. 2 professionisti laureati con funzioni di supporto al project manager e al responsabile del coordinamento rispettivamente dei progetti GIREPAM e MAREGOT, per il coordinamento, gestione e monitoraggio delle attività di progetto, che abbiano maturato esperienza almeno di un anno nell’assistenza tecnico- amministrativa a programmi o progetti di cooperazione o a programmi a gestione diretta finanziati con fondi comunitari;

b) Profilo B: n. 1 professionista laureato con funzione di responsabile delle attività di rendicontazione e gestione finanziaria (financial manager) del progetto GIREPAM, a supporto del capofila e dei partner nella predisposizione della certificazioni della spesa, della Domanda di Rimborso e dei rapporti relativi allo stato di avanzamento finanziario del progetto con esperienza almeno di due anni in gestione finanziaria e contabile di programmi e/o progetti di cooperazione o a programmi a gestione diretta finanziati con fondi comunitari.

La procedura comparativa, riservata unicamente a persone fisiche, consisterà nella valutazione dei titoli (esperienze formative e professionali) e in un colloquio. La domanda di partecipazione e tutti i documenti richiesti dovranno pervenire, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R.A.S.

Consulta la documentazione

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna

Advertising