Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Parte la campagna abbonamenti del basket Le Mura

Parte la campagna abbonamenti del basket Le Mura

BASKET A1 DONNE – Prezzi popolari per avvicinare sempre più persone alla squadra campione d’Italia. È stata presentata la nuova campagna abbonamenti del Basket Le Mura per la stagione 2017/2018.

 

Con un campionato ridotto a 10 squadre, ma una formula che contempla, però, lo stesso numero di partite rispetto all’ultimo torneo, la società ha deciso di passare dai 100 euro per la stagione regolare dello scorso anno per seguire tutte le gare casalinghe a 70 euro per gli over 18, 35 euro per i ragazzi da 12 anni compiuti a 18 non compiuti, 10 euro per i bambini da 3 a 11 anni.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di acquistare anche l’abbonamento “Scommetti che ti diverti?” al prezzo di 120 euro che darà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della stagione, compresa la Supercoppa italiana e tutte le partite di playoff che la squadra disputerà al Palatagliate. Infine l’abbonamento “Friends”, al costo di 300 euro (valido per tutte le gare casalinghe della stagione), per dare un importante contributo allo sviluppo delle attività legate alla Società. Le tariffe super scontate saranno valide, però, solo fino al 14 settembre. Dopo tale data i tifosi potranno sottoscrivere lo stagionale alle stesse cifre dello scorso anno.

Si potranno sottoscrivere gli abbonamenti già dal prossimo 16 agosto. L’incontro coi giornalisti è stata l’occasione anche per svelare, per ora solo sulla carta, le nuove divise gara della squadra. Se la scelta cromatica della prima maglia va nella direzione storica dei colori sociali del basket Le Mura, il classico biancorosso, sarà una novità assoluta invece la veste grafica della maglia da trasferta che nella prossima stagione sarà rossonera.

Fonte: NoiTv