Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Federica, Silvia e Greta in finale a Miss Toscana

Federica, Silvia e Greta in finale a Miss Toscana

Sono tre le giovani della provincia di Lucca che si sono qualificate alla finale del concorso Miss Toscana in programma il 22 agosto a Casciana Terme.

Sono tre le giovani della provincia di Lucca che si sono qualificate per la finale del concorso Miss Toscana in programma il 22 agosto a Casciana Terme e valida per l’accesso a Miss Italia. Si tratta di Federica Navari, Silvia Montingelli e Greta Cagna.Le foto sono tratte da immagini gentilmente concesse da Vsspotsandmusicprod.

Federica Navari ha 19 anni e vive a Pietrasanta.Ha studiato all’istituto alberghiero Marconi e la sua aspirazione è di andare a lavorare all’estero. Ha già partecipato alle selezioni per miss Carnevale Pietrasantino e miss Mondo Toscana.

Silvia Montingelli ha 26 anni ed è di Castelnuovo Garfagnana. E’ laureata in lingue e letterature straniere e lavora come fotomodella. E’ già stata finalista per due anni consecutivi a Miss Toscana. Chissà se questa per lei sarà la volta buona per arrivare alla fase nazionale del concorso.

Infine, c’è la lucchese Greta Cagna, anche lei 26 anni, vincitrice quest’anno della tappa di miss Toscana a Pontedera. Greta studia scienze della formazione a Firenze per diventare maestra d’asilo. Insieme alle altre sue due compagne d’avventura cercherà di conquistare le prefiniali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 27 al 30 agosto.

 

Fonte: NoiTv