LIVORNO Primo Piano – In consegna i tesserini venatori 2017

da
Advertising

Livorno –


tesserino venatorio

Da mercoled 23 agosto

In consegna i tesserini venatori 2017

Saranno distribuiti agli sportelli al cittadino, aree nord e sud

Livorno 14 agosto – I tesserini venatori 2017 saranno consegnati a partire da mercoledì 23 agosto, nei due centro-servizi al cittadino, a seconda della zona di residenza dell’interessato.

I cacciatori delle ex Circoscrizioni 1, 2 e 4 si dovranno recare allo Sportello al Cittadino Area Nord (Piazza Saragat 1), invece quelli delle ex Circoscrizioni 3 e 5 potranno ritirarli allo Sportello Area Sud (Via Machiavelli 21).

Nel mese di agosto i tesserini saranno distribuiti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.  Dal 1° di Settembre, oltre che di mattina, saranno distribuiti anche il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Diversa modalità invece per i “tesserini in bianco” (quelli senza nominativo prestampato), che verranno consegnati soltanto il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 direttamente all’ufficio Gestione e Manutenzione verde – Agricoltura e Foreste, in Viale Carducci 6.

Per il ritiro del proprio tesserino nominativo, i cacciatori residenti nel Comune di Livorno, dovranno presentare le ricevute di pagamento della tassa governativa e regionale, la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o direttamente il tesserino della precedente stagione venatoria se non è stato riconsegnato) e il proprio codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).

Gli uffici ricordano infine che l’effettiva validità del tesserino verde è data dalla copertura delle tasse regionali e governative e che il Comune ha l’incarico del controllo su questi pagamenti.

In caso di smarrimento o furto, il Comunale ne rilascerà uno nuovo, previa presentazione di un’autodichiarazione di smarrimento o denuncia di furto.

Info:
Ufficio Gestione e Manutenzione Verde – Agricoltura e Foreste
Tel. 0586824751

Advertising