Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Lavori di asfaltatura in via Foscolo

Livorno –


lavori di asfaltatura

Dal 21 al 30 agosto

Lavori di asfaltatura in via Foscolo

Sono previsti sensi unici e divieti di sosta “mobili” e deviazione del bus 9 

Livorno 18 agosto 2017 – Per consentire l’asfaltatura di via Foscolo, a compimento dei lavori che sono stati eseguiti nei mesi scorsi per il rifacimento della rete fognaria, è stata emessa un’ordinanza che modificherà temporaneamente la viabilità di tutta la zona interessata.

 
I lavori inizieranno lunedì 21 agosto e termineranno entro mercoledì 30. In via Foscolo, inizialmente nel tratto fra via delle Sorgenti e via Morvillo, saranno in vigore un senso unico di marcia nella direzione via delle Sorgenti – via Morvillo e un divieto di sosta su entrambi i lati.
 

In un secondo momento, con il procedere dell’asfaltatura, il senso unico e il divieto di sosta saranno spostati nel tratto compreso tra via Morvillo e via Marzocchini;

 
Un ulteriore senso unico sarà attivato anche in via Gustavo Salvini nella direzione via Soffredini – via Foscolo.

 
Saranno anche abrogate le fermate dei bus presenti in via Foscolo e in via delle Sorgenti, con relativa deviazione della linea n. 9 sugli itinerari di via Donnini (direzione via delle Sorgenti) e di via Donnini – via Marzocchini (direzione piazza Dante), già abitualmente utilizzati per il transito di altre linee CTT.

Infine l’Aamps provvederà di volta in volta e a seconda dell’evoluzione dei lavori, a spostare i cassonetti per la raccolta rifiuti.

 
In allegato qui sotto l’ordinanza completa