Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Al via i contributi per l’assicurazione dei volontari

Pubblicato dalla Presidenza della Regione il bando per la richiesta del contributo destinato all’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari.

Il contributo spetta alle organizzazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro generale che non abbiano percepito analoga provvidenza da parte della stessa Regione o di altro Ente Pubblico.

300mila euro i fondi disponibili che saranno suddivisi, proporzionalmente, fra tutte le organizzazioni che faranno domanda e che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti.

Le domande dovranno pervenire entro il 22 settembre 2017 con una delle seguenti modalità:

– tramite posta elettronica certificata (pec) intestata all’associazione all’indirizzo (pec) dell’Ufficio pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it . Tutta la documentazione deve essere regolarmente firmata e trasmessa in forma to PDF non modificabile.

– eccezionalmente, l’inoltro, solo per le associazioni che non avessero ancora attivato la casella di posta elettronica certificata, può essere effettuato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna

Presidenza

Servizio elettorale e s informatici

Viale Trento 69 – 09123 Cagliari

Consulta i documenti
Consulta il procedimento

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna