[REGIONE UMBRIA] ASSEMBLEA LEGISLATIVA: “UN VALORE AGGIUNTO PER LA NOSTRA REGIONE” – LA PRESIDENTE PORZI ALLA PRESENTAZIONE DEL…

da
Advertising

(Acs) Perugia, 22 agosto 2017 – “I borghi sono portatori di un valore aggiunto per l’Umbria, coniugando bellezza e vivibilità. Un binomio che, accoppiato allo sport, crea un’idea vincente”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, che questa mattina ha partecipato a Palazzo Cesaroni alla presentazione della settima edizione della “Cicloturistica – I borghi più belli d’Italia”, prevista domenica 27 agosto nel comprensorio del Trasimeno.

“Avere una manifestazione di carattere nazionale nel nostro territorio è sicuramente un’opportunità per l’Umbria – ha spiegato la presidente Porzi – e sono certa che sapremo offrire molto sia come paesaggi e scorci che come accoglienza. Esprimo la massima condivisione anche a livello sportivo per la manifestazione che, per la prima volta, quest’anno si propone di coinvolgere i più giovani in una sorta di passaggio del testimone ideale. Fondamentale anche investire e creare sinergie per questo tipo di eventi, che fanno risaltare le bellezze della nostra regione”.

All’incontro con i media regionali hanno partecipato anche Fiorello Primi (presidente associazione Borghi più belli d’Italia), Romeo Pippi (vicesindaco di Castiglione del Lago), Sergio Terlizzi (associazione sportiva Team Matè) e Luca Panichi (testimonal della manifestazione). PV/AO/RED/

Fonte: Regione Umbria

Advertising