Press ESC to close

Capannori Domenica 3 settembre a Marlia torna il ‘Picnic Sotto le Stelle’

Capannori –

Picnic

Conto alla rovescia per il ‘Picnic Sotto le Stelle’ in programma domenica 3 settembre a partire dalle 19.30 in Viale Paolinelli a Marlia promosso dall’associazione ‘Sei Marliese se’ con il patrocinio del Comune di Capannori. Una manifestazione giunta quest’anno alla quarta edizione che fin dall’inizio ha incontrato grande successo tanto che è stato necessario  introdurre la prenotazione.
La partecipazione al picnic è gratuita e i commensali troveranno  ad attenderli tavoli e sedie ma dovranno portarsi da casa tutto l’occorrente per apparecchiare ed anche il cibo.  Chi non avrà tempo o voglia di cucinare, potrà prenotare ed acquistare il proprio menu alle pizzerie o rosticcerie della frazione. Torna anche il concorso ‘Il tavolo più bello’ che prevede un premio  per chi avrà realizzato la migliore apparecchiatura.

“Ben volentieri abbiamo collaborato, coordinando le varie associazioni in aiuto ai promotori,  alla realizzazione di questa bella manifestazione che è espressione di una comunità che ha voglia di fare e di condividere momenti di socialità – afferma l’assessore alle politiche sociali Lia Miccichè -. Il grande successo ottenuto dal ‘Picnic Sotto le Stelle’ dimostra che le persone hanno voglia di stare insieme e di sentirsi parte di una collettività condividendo anche momenti di convivialità e divertimento.  Quando  le comunità si attivano come in questo caso  siamo sempre a disposizione per dare il nostro contributo alla buona riuscita delle varie iniziative promosse”.

La prenotazione al ‘Picnic Sotto le Stelle’ si può effettuare via email all’indirizzo seimarliesese@gmail.com e sulla pagina Facebook dell’associazione. A chi si è prenotato sarà rilasciato un free pass.