Press ESC to close

Capannori Il Comune consiglia ai propri cittadini di utilizzare la viabilità secondaria nella giornata di sabato 23 settembre

Capannori –

logo

Il Comune di Capannori è al lavoro per facilitare gli spostamenti per i cittadini nella giornata di sabato 23, quando per il concerto dei Rolling Stones molti spettatori potrebbero decidere di uscire al casello autostradale del Frizzone.
Nella giornata di sabato, quindi, ben 5 pattuglie della polizia municipale saranno impegnate sul territorio, alle rotonde, per suggerire alle persone il percorso migliore da fare per recarsi nel luogo desiderato.

A coloro che usciranno a Capannori per andare al concerto, la polizia municipale consiglierà di passare soprattutto da queste vie: via del Frizzone, via Tazio Nuvolari, via Domenico Chelini e un tratto di via Pesciatina (in particolare, dall’incrocio con via della Madonnina in direzione Lucca).
Per questo motivo, l’amministrazione comunale invita i cittadini di Capannori a evitare di passare da queste tre strade, e consiglia loro di adoperare per i propri spostamenti le strade di viabilità secondaria.

Â