Press ESC to close

[Lucca] La Lucchese Unione Pallavolo (LuPa), con l’arrivo di coach Giordano Donatelli chiude l’organico tecnico per la stagione 2017/2018.

Lucca –

La Lucchese Unione Pallavolo (LuPa), con l’arrivo di coach Giordano Donatelli chiude l’organico tecnico della società per la stagione 2017/2018.

Per l’allenatore Donatelli è un ritorno sulle panchine dopo due anni di lontananza dai campi di volley e la Lucchese Pallavolo ha deciso di affidare a lui la guida della formazione che militerà nel campionato provinciale di Prima Divisione. Giordano è allenatore navigato che ha maturato esperienze nel femminile con la società Lucca Volley, finalizzando vittorie in campionati giovanili under-16 e under-17, nonché due promozioni in Prima Divisione ed una promozione in serie D.

La direzione tecnica della LuPa, ha inoltre terminato il lavoro di costruzione della squadra che ha visto il gradito ritorno di alcune atlete a vestire ancora i colori bianco-rossi per cercare di essere protagoniste in questo campionato. Ecco il roster della squadra di 1.a Divisione: Francesca Bianchi, Claudia Berini, Lucia Menni, Silvia Bochicchio, Giada Lena, Giulia Bianchi, Alice Teani, Valentina Del Sarto, Marta Del Chicca, Silvia Pieracci, Elisa Giovenco, Silvia Matteucci, Sara Batastini, Francesca De Martino (ad interim). VOLLEY La Lucchese Unione Pallavolo con coach Donatelli chiude l’organico tecnico Giordano Donatelli coach della LuPa

<<Uno slogan che mi ha sempre accompagnato in questi anni di pallavolo – afferma mister Donatelli, – è stato quello di “non rinunciare mai!” ed eccomi ancora qui a confermalo>>.

Con questo auspicio la società di volley lucchese intende augurare al tecnico e alle atlete un buon lavoro e una stagione piena di soddisfazioni.

 il tecnico Giordano Donatelli

Fonte Verde Azzurro