[Lucca] LUCCA – Eventi calamitosi 2013-2015 in Toscana: ultimi giorni per la richiesta di contributi

da
Advertising

Lucca –

Eventi calamitosi 2013-2015 in Toscana: ultimi giorni per la richiesta di contributi da parte delle micro e piccole-medie imprese danneggiate

Ultimi giorni per presentare le domande di contributi da parte di piccole e medie imprese che hanno subito danni a causa di eventi piovosi eccezionali e di avversità atmosferiche negli anni 2013, 2014 e 2015. In base la bando della Regione Toscana possono fare domanda le micro, piccole e medie imprese e titolari di partita IVA che hanno presentato al Comune di appartenenza la scheda “C” di accertamento dei danni all’attività economica.

Per ottenere questo contributo sotto forma di finanziamento agevolato, di durata massima venticinquennale e assistito da garanzie dello Stato, le domande possono essere presentate fino a lunedì 9 ottobre.

Per visualizzare il bando e le informazioni per la presentazione delle domande, è possibile collegarsi al sito della Protezione Civile della Regione Toscana. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Protezione Civile del Comune di Lucca (0583-409061; salaop@comune.lucca.it).

Fonte Verde Azzurro

Advertising