[ REGIONE TOSCANA ] Ferrovia Arezzo-Stia, sabato 14 ottobre il viaggio inaugurale per i nuovi treni Jazz

da
Advertising

FIRENZE – Due treni Jazz entreranno in servizio sulla ferrovia Sinalunga-Arezzo-Stia, tratta di proprietà della Regione Toscana e gestita TFT-Trasporto Ferroviario Toscano. Il viaggio inaugurale dei nuovi convogli, al quale parteciperà anche l’assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, è fissato per sabato 14 ottobre.

Il treno andrà da Arezzo a Stia, facendo tappa a Bibbiena e Pratovecchio. In ciascuna delle città toccate sono previste iniziative: una pedalata della Fiab a Bibbiena, l’inaugurazione della nuova piazza a Pratovecchio, l’apertura del nuovo Museo civico a Stia, nei locali della vecchia stazione ferroviaria.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 10.00, per i saluti istituzioni e il taglio del nastro. Il treno partirà alle 11.00 esatte, raggiungerà Stia alle 12.45 e da lì ripartirà alle ore 15, per tornare ad Arezzo alle 16.00.

La stampa è invitata a partecipare.
Dato che i posti sono limitati, i giornalisti interessati a seguire il viaggio inaugurale a bordo del treno sono pregati di accreditarsi entro giovedì 12 ottobre presso l’Agenzia Toscana Notizie: 0554384714.

Fonte: Regione Toscana

Advertising