Press ESC to close

PORCARI Ingresso omaggio alle giovanili under 18 per il Basket Le Mura

LUCCA – Dopo la bella affermazione di Napoli cresce l’attesa per la gara di domenica prossima contro Vigarano delle ex Bagnara e Reggiani.
Per sostenere le biancorosse a caccia del terzo successo consecutivo ci vorrà un palazzetto caloroso che spinga la squadra di coach Barbiero, ancora priva di Udodenko, ad una nuova vittoria.
A riguardo la Società comunica che anche per la stagione 2017-2018 prosegue la convenzione tra il Basket Le Mura e le società giovanili lucchesi. Si ricorda che i giovani atleti che non hanno compiuto 18 anni di Le Mura Spring, Cmb, Basket Femminile Porcari e Libertas Lucca potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe della Gesam Gas & Luce. L’ingresso sarà loro consentito solo presentandosi ai cancelli del Palatagliate provvisti di tesserino di riconoscimento della società di appartenenza che andrà mostrato al controllo biglietti.
Per tutti gli altri si ricorda che oltre alla possibilità di acquistare i tagliandi presso il Palatagliate il giorno della partita sono attivi 4 punti prevendita, presso il negozio Tista di Piazza San Michele 10, Pasticceria Stella via Pisana 50, Cremeria Opera viale Luporini 951 e Caffetteria Gelateria Biscuit via delle ville 645/d.

 

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina Facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Fonte: Lo Schermo