[Lucca] PARIGI PUO’ ATTENDERE e GHOST DOG I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

da
Advertising

Lucca –

PARIGI PUO’ ATTENDERE e GHOST DOG  I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

 

LUCCA – Prosegue con successo il primo ciclo della nuova stagione del Circolo del Cinema di Lucca con i due consueti appuntamenti al Cinema Centrale e a San Micheletto.

Giovedì 19 ottobre alle ore 21.30 al Cinema Centrale verrà presentato il film PARIGI PUO’ ATTENDERE diretto da Eleanor Coppola, moglie di Francis Ford e madre di Sofia. Il film è un viaggio commedia on the road attraverso la Francia delle strade meno percorse. È la storia di una bellissima moglie cinquantenne di un noto produttore cinematografico americano, che se l’è portata a Cannes e accetta di intraprendere un viaggio verso Parigi con un collega del marito, costretto, invece, a recarsi a Istanbul per problemi di salute. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Lunedì 23 ottobre alle ore 21.30 al Complesso di San Micheletto si terrà il nuovo appuntamento con la retrospettiva dedicata a Jim Jarmusch. Il film presentato sarà GHOST DOG, film di fine millennio del regista con un intenso Forest Whitaker. Ghost Dog è un grosso ragazzo di colore tanto agile da sembrare un uccello, goffo eppure dotato di un’esattezza violenta: è un assassino su commissione innamorato della solitudine, che rifiuta ogni modernità e socialità. Ingresso gratuito con tessera speciale del Circolo del Cinema.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5,00 euro) più il biglietto ridotto (5,00 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 25,00 euro per i giovedì al Centrale comprensiva del ciclo di San Micheletto.

 

Gli under 21 possono sottoscrivere la tessera annuale gratuitamente.

 

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Fonte Verde Azzurro

Advertising