PORCARI Aggredito un consigliere comunale a Porcari – Cronaca

da
Advertising

Porcari (LUCCA) –


PORCARI. Picchiato e minacciato a casa sua. È quanto accaduto al giovane consigliere comunale di Porcari David Del Prete, 21 anni.


Il consigliere, esponente della maggioranza di centrosinistra con delega allo sport, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso all’ospedale San Luca dopo che un uomo, un sessantenne già identificato, si era presentato a casa sua.   L’episodio risale al pomeriggio di giovedì 19, quando l’anziano, secondo la ricostruzione fornita in conferenza stampa dall’intera amministrazione porcarese, si è presentato a casa di Del Prete con il preciso obiettivo di picchiarlo. Una volta realizzato il suo proposito il sessantenne avrebbe anche minacciato di morte il consigliere, se questi avesse raccontato l’episodio.


Ancora da stabilire i motivi dell’aggressione, anche se l’ipotesi più probabile resta quella della politica. prima dell’aggressione l’anziano avrebbe 

anche offeso il consigliere sui social. Non solo, ma da quanto emerso nella conferenza stampa in cui è stato denunciato l’accaduto, lo stesso uomo avrebbe in precedenza anche minacciato l’assessore Roberta Marchetti sempre attraverso i social network.

 

Fonte: Il Tirreno

Advertising