Capannori Stranger Things 2 protagonista il 31 ottobre ad Artè: una proiezione e in palio biglietti omaggio per Lucca Comics & Games

da
Advertising

Capannori –

La locandina di Stranger Things 2

Una serata speciale dedicata alla seconda stagione di “Stranger Things”, osannata serie originale Netflix, i cui nuovi episodi sono usciti oggi (venerdì) in Italia, con un contest che metterà a disposizione biglietti omaggio per Lucca Comics & Games e l’accesso all’incontro con gli attori protagonisti.

Si svolgerà martedì 31 ottobre alle ore 21 al cinema teatro Artè in via Carlo Piaggia a Capannori, con ingresso libero, nell’ambito della manifestazione “Lucca Comics & Games Live in Capannori!” che per il quarto anno segna il sodalizio tra l’amministrazione comunale e la manifestazione dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario promossa da Lucca Crea Srl insieme al Comune di Lucca in collaborazione con la Provincia di Lucca.

L’appuntamento di martedì 31 ottobre si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati di “Stranger Things”, la serie fantascientifica ideata da Matt e Ross Duffer sui misteri della cittadina di Hawkins. Sarà proiettato il primo episodio della seconda stagione. Tra il pubblico presente in sala si svolgerà inoltre un contest che premierà tre persone con due biglietti omaggio a testa per l’ingresso a Lucca Comics & Games  e l’accesso all’incontro a numero chiuso con alcuni degli attori protagonisti, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, che si terrà mercoledì 1° novembre alle ore 12.45 nell’auditorium San Francesco a Lucca.

Sempre nell’ambito di “Lucca Comics & Games live in Capannori!” domenica 29 ottobre dalle 15.30 alle 18.00 alla “Fiera d’autunno” di Segromigno in Piano si svolgerà “Fiera in cosplay”. Protagonisti saranno appassionati di film e fumetti che sfileranno per i banchi e i negozi di via dei Bocchi. A portare allegria ci penseranno anche due bande itineranti che suoneranno musica dei cartoni animati, film e telefilm.

Advertising
Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published.