[Lucca] L’assessore Giambastiani risponde alle affermazioni del Consigliere Gemignani in merito al caos parcheggi a Fornoli.

da
Advertising

Lucca –

” Come tutti ben sapranno la questione costruzione Centro Socio Sanitario è problema assai datato. Gemignani, che ha fatto parte delle Giunte Contrucci e Donati, dovrebbe ben ricordare i motivi per cui, ad oggi, a Fornoli non è ancora presente una struttura definitiva. In ogni caso per quanto riguarda la questione parcheggi voglio  

 

ricordare che l’area che veniva utilizzata per tale scopo era ed è di proprietà della Asl e quindi non pubblica. Per ovviare a tale problema, assieme ai tecnici comunali ed alla Polizia Municipale, abbiamo fatto un progetto di utilizzo della Via Alcide De Gasperi con viabilità a senso unico e nuovi stalli di parcheggio, mettendo in migliore sicurezza l’ingresso della scuola. Questo progetto è già stato da me illustrato nel Consiglio Comunale del 30 ottobre e trovo poco simpatico che Gemignani lo proponga come idea sua sulla stampa del 3 novembre. Tanto più che il Progetto ha già la copertura finanziaria e verrà realizzato nei prossimi giorni.”

 

L’assessore del Comune di Bagni di Lucca

Giambastiani Carlo

Fonte Verde Azzurro

Advertising