Press ESC to close

PORCARI Da Zelig a Porcari per ridere sul sesso, arriva Antonio Cornacchione

PORCARI – “Se il sesso è la felicità dell’uomo moderno, allora le persone più felici della terra sono gli attori pomo?” E’ una delle domande a cui è pronto a risponde Antonio Cornacchione, uno dei comici di punta della trasmissione tv Zelig, che smessi i panni “del fan di Silvio” analizza, per ridere, le abitudini degli italiani, nel suo ultimo spettacolo “Cronache Sessuali”.
L’appuntamento è per sabato 11 novembre, alle ore 21, all’ Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari (LU) in via Roma, 121, grazie a La Cattiva Compagnia, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

 

cornacchione

 
Uno spettacolo che parte dagli anni Settanta per capire se la rivoluzione sessuale ha finalmente portato la felicità che prometteva o se invece ha alimentato soltanto frustrazione in quanto creatrice di un mondo di illusione lontano dalla realtà, ma prende in analisi vizi e virtù amatoriali del Belpaese, decennio dopo decennio con domande semplici e dirette. E’ vero che non è possibile aprire una scuola per attori porno in quanto gli studenti vorrebbero tutti ripetere l’anno? Ma il sesso è la via più facile per arrivare al successo? Si parte da queste domande per arrivare al racconto di varie storie che Antonio Cornacchione recita in prima persona. Il ragazzo timido che si innamora della pomo star. L’uomo maturo che trova il punto g della moglie per errore mentre cerca i calzini.. Tutto questo e molto di più nello spettacolo di sabato sera 11 novembre.

 
Info, biglietteria e prenotazioni alla Biblioteca Comunale, in via Roma 121- Porcari (LU) tel. 0583 211884 e-mail: biblioteca@nullcomune.porcari.lu.it Orario: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 15,30 alle 18; martedì e giovedì dalle 10 alle 14.
La biglietteria sarà aperta anche all’Auditorium Da Massa Carrara un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Fonte: Lo Schermo