Press ESC to close

PORCARI Presepi artigianali in mostra alla Fondazione Lazzareschi

PORCARI – Sarà inaugurata domani alle 15 presso la Fondazione Lazzareschi la mostra dei presepi artigianali curata dalla porcarese Paola Del Carlo.
“Il presepe – spiega l’assessora alla cultura Fabrizia Rimanti – rappresenta un simbolo che affonda le radici nella nostra storia e nella nostra fede. I presepi di Paola Del Carlo costituiscono anche un’espressione della sua indiscussa capacità artistica e artigianale. La loro esposizione, presso la Fondazione Lazzareschi, rappresenta quindi una significativa opportunità di apprezzare le doti di Paola e i valori che sorreggono la sua opera. Come assessora alla cultura – conclude la Rimanti – sono orgogliosa di dare risalto e valorizzare pienamente questa mostra, ormai diventata un appuntamento fisso da diversi anni, quest’anno inserita nella bella cornice della Fondazione, contribuendo così a mantenere solide le tradizioni culturali della nostra comunità”

 

La mostra rimane aperta sino al prossimo 21 gennaio nei seguenti orari. Da domenica a venerdì 10-13 e 15.30-18-30, sabato e domenica 15.30-18.30. Lunedì chiuso.

Fonte: Lo Schermo