Capannori Giovedì 28 dicembre ad Artè: concerto del Coro Arcobaleno “Con Walt… Un arcobaleno di armonie”

da
Advertising

Capannori –

Giovedì 28 dicembre ad Artè: concerto del Coro Arcobaleno “Con Walt… Un arcobaleno di armonie”

Domani, giovedì 28 dicembre, alle ore 21.00 ad Artè, il Coro Arcobaleno di Lucca diretto da Cristina Torselli presenterà il concerto intitolato “Con Walt… un arcobaleno di armonie”. I bambini del Coro Arcobaleno insieme  ai ragazzi di “Azzurre armonie” diretti da Elisa Barsella canteranno le canzoni dei classici Disney attraverso le sensazioni che la musica ed i colori suscitano.
Il concerto del 28 dicembre è stato presentato come concerto di apertura sul palco di Lucca Comics & Games 2017, riscuotendo enorme successo.
ll Coro Arcobaleno, attivo dal 1991 e attualmente formato da circa 50 bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 e i 16 anni, è conosciuto in tutta Italia dove ha presentato spettacoli e musical del tutto inediti e ispirati a grandi opere di letteratura per ragazzi. Una volta usciti dal coro delle voci bianche i ragazzi possono entrare a far parte del Coro “Azzurre Armonie” o collaborare con ruoli recitativi coreografici o strumentali.
Ingresso intero €8, ridotto €6 per bambini fino a 10 anni e over 65, gratuito per persone con disabilità e accompagnatori.

Per informazioni 392 3409380.
 

Advertising
Tags: