PORCARI A Porcari il carnevale è amico dei disabili

da
Advertising

PORCARI – Un carnevale amico delle persone disabili. È il “Carnovale porcarese”, che vede impegnati sul campo anche i volontari dell’associazione Luccasenzabarriere. Il presidente della onlus, Domenico Passalacqua, ha preso parte all’inaugurazione della trentanovesima edizione della manifestazione, che è avvenuta domenica 14 gennaio in piazza Felice Orsi.

 

“Ringraziamo l’associazione Happy Porcari, il sindaco Leonardo Fornaciari e tutta l’amministrazione comunale per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa” ha affermato Passalacqua. “Porcari è un comune amico delle persone disabili, e sono diverse le attività che stiamo realizzando in accordo con le istituzioni locali” ha proseguito.
I volontari della onlus saranno presenti pure alle prossime date del Carnovale (21, 28 gennaio e 4, 11 febbraio) per garantire a tutti l’accessibilità alla manifestazione. “È molto importante che le persone disabili possano partecipare pienamente ai momenti di festa e divertimento – ha spiegato Passalacqua. – Luccasenzabarriere è sempre disponibile a collaborare con le diverse realtà del territorio affinché questo possa accadere”.

Fonte: Lo Schermo

Advertising