Capannori 8 marzo, due presidi informativi su salute e servizi per le donne

da
Advertising

Capannori –

8 marzo a Capannori

Nell’ambito di una collaborazione tra Comune di Capannori, Commissione Pari Opportunità, Azienda Usl Toscana Nord Ovest e associazioni che nel territorio si occupano di violenza di genere, giovedì 8 marzo saranno allestiti due postazioni informative su salute e servizi per le donne.

Il primo sarà attivo dalle 10 alle 12 al Centro sanitario di Capannori. Saranno disponibili la dottoressa Lavinia Zezza che fornirà informazioni sulle vaccinazioni raccomandate per le donne, la dottoressa Gemma Pieruccini, componente della Commissione Pari Opportunità, che darà consigli nutrizionali, l’ostetrica Giulia Fantoni che fornirà informazioni sull’assistenza alle donne durante la gravidanza, e Silvia Selmi dell’associazione Luna Onlus che tratterà le tematiche della violenza di genere.

Il secondo presidio sarà attivo dalle 15 alle 17 al polo culturale Artémisia di Tassignano. Saranno presenti la dottoressa Giovanna Camarlinghi, esperta di nutrizione e di stili di vita corretti e un componente della Commissione Pari Opportunità.

Per informazioni: 0583428434, pariopportunita@comune.capannori.lu.it

Advertising
Tags: