Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Festa al Palasport di Viareggio per i vincitori del Carnevale

Festa al Palasport di Viareggio per i vincitori del Carnevale

VIAREGGIO РGiornata di festa al palasport di Viareggio per la cerimonia di premiazione dei vincitori del Carnevale 2018. Il pomeriggio ̬ stato condotto dallo speaker ufficiale della manifestazione, Daniele Maffei, ed ̬ stato trasmesso in diretta su Noitv.

Presente tutto lo stato maggiore della Fondazione Carnevale, guidato dalla Presidente Maria Lina Marcucci, con le maschere della manifestazione, Ondina e Burlamacco, arrivate sul palco scortate dalla Filarmonica Versilia. Ballo di gruppo sulla canzone ufficiale di questa edizione, “Ovunque andrai”, cantata da Alberto Martinelli e Christian Grossi.

Dopo i saluti del Comune, portati dall’assessore alla cultura Sandra Mei, sono iniziate le premiazione vere e proprie, che hanno portato sul palco del Palasport, tutti i protagonisti del Carnevale 2018, primi classificati nella varie categorie e premi speciali. Fino al gran finale, la premiazione dei vincitori dei carri di prima categoria, i fratelli Cinquini, accompagnati sul palco dal decano della manifestazione, Arnaldo Galli. Poi, l’apoteosi finale, con l’arriverderci all’edizione 2019 del Carnevale di Viareggio.

Fonte: NoiTv