PORCARI Torna la Porcari Corre, marcia non competitiva valida per il Trofeo Podistico Lucchese

da
Advertising

PORCARI – Domenica 20 aprile torna la Porcari Corre, giunta alla 34ma edizione, organizzata dall’Atletica Porcari e patrocinata dai comuni di Porcari, Montecarlo e Capannori. La marcia, non competitiva di Km. 3 – 5 – 12 – 17 – 20, è valevole per il Trofeo Podistico Lucchese, il trofeo Tre Province e il Comitato Marce La Spezia e Lunigiana. Si snoderà tra il verde delle colline dei Comuni di Porcari, Montecarlo e Capannori, con ritrovo fissato alle ore 7.30 presso la Piazza degli Alpini (ex Piazza del Mercato) e partenza libera dalle 8 alle 9.

 

L’iscrizione costa 3 euro, 3,50 per gli occasionali. Sarà presente uno stand propagandistico per la vendita di prodotti a prezzi promozionali. A tutti gli iscritti che presenteranno all’arrivo il cartellino timbrato sarà consegnato un sacco di prodotti. Ai gruppi più numerosi premio extra offerto da Ramacciotti Plast. Fra tutti i partecipanti verranno estratti ricchi premi. Previsto anche un ristoro specifico senza glutine curato da Alpipan.

 

All’arrivo sarà offerto un buccellato di una pasticceria locale, focaccia, cibi e bevande idonei al percorso scelto, le rinomate torte lucchesi. La marcia sarà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica. Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con le norme sportivo/sanitarie e con l’iscrizione attesteranno l’idoneità fisica al podismo. 

 

Si ricorda che ogni società dovrà presentare prima della partenza l’elenco dei partecipanti su carta intestata firmato da un responsabile. Per informazioni: 0583 299.694 / 0583 299.715 / 339 6130888 mail: andrea@nullatleticaporcari.it 

Fonte: Lo Schermo

Advertising