PORCARI Al via alla nuova rassegna teatrale ad Artemisia: primo appuntamento domenica 1 luglio

da
Advertising

CAPANNORI – Domenica 1 Luglio 2018 ore 21,30 avrà inizio la annuale rassegna teatrale organizzata dal Centro culturale di Tassignano col patrocinio del comune di Capannori presso il polo culturale Artemisia a Tassignano.

Il primo spettacolo, messo in scena dalla famosa compagnia teatrale lucchese “Invicta”, si chiama “Agenzia matrimoniale: mogli e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti”
La vicenda narra di due fratelli: Lieto, single alla ricerca dell’anima gemella e Libero, vessato da una moglie ed una suocera in cerca di una badante. Il fatto che entrambi si rivolgano alla stessa agenzia per trovare uno la moglie e l’altro la badante, scatenerà un susseguirsi di scoppiettanti equivoci e spassosi fraintendimenti. Naturalmente l’Agenzia invierà l’aspirante sposina al fratello maritato e l’aspirante badante al fratello single creando una serie infinita di malintesi, anche perché il fratello maritato si guarderà bene dal chiarire l’equivoco per non disdegnare le attenzioni dell’attraente ragazza.

In un crescendo di sotterfugi, bugie e tentativi di adulterio, la vicenda si dipana brillantemente coinvolgendo una galleria di strampalati e divertenti protagonisti verso l’immancabile lieto fine.

Lo spettacolo ha già riscosso notevoli successi in vari teatri della nostra provincia registrando più volte il tutto esaurito come nelle rappresentazioni al Teatro del Giglio, ai Rassicurati di Montecarlo e a Porcari .

Fonte: Lo Schermo

Advertising