[NEWS] Discoteche in Versilia: un fine settimana imperdibile.

da
Advertising

Venerdì, Sabato e Domenica ricco di appuntamenti nella Capitale delle discoteche.

Gli eventi Versilia firmati Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Seven Apples, Maki Maki, La Capannina di Franceschi e Bussola Versilia accendono la movida.

Discoteche in Versilia – A giudicare dalla quantità e dalla qualità delle serate sembra pieno Agosto ma è solo il primo weekend di Luglio, premessa di un mese di grandi serate e appuntamenti imperdibili che si concluderà con il super deejay set di Bob Sinclar al Twiga.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Ma tornando a questo weekend in Versilia, le discoteche della costa – l’esclusivo Twiga, il divertente Beach, l’elegante Ostras, il giovane Seven, lo spumeggiante Maki Maki, l’inossidabile Capannina e la classica Bussola – daranno vita a una tre giorni no stop da vivere dal tramonto di Venerdì all’alba del Lunedì. Un lungo fine settimana di emozioni raccontate e amplificate online dalla piattaforma  www Discoteche Versilia it, una vera e propria wikipedia del divertimento che, con la forza del seo copywriting, posiziona ogni locale come unico, tracciandogli intorno un target ideale, proprio come si fa nel personal branding e con il miglior marketing. Così per scegliere una serata, il popolo della notte in Versilia ha a disposizione centinaia di foto in discoteca, video e testi ottimizzati scritti per far trovare a ognuno l’evento a sé più affine… Tutto l’anno dal Ferragosto al Capodanno in Versilia.

In più, il sito ufficiale della notte tra Forte dei Marmi e Viareggio offre un efficiente servizio di info e prenotazioniattivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 – disponibile anche via SMS o WhatsApp al numero 347.477.477.2 o via email a  info@discotecheversilia.it
Il servizio permette sia di prenotare alle migliori condizioni, evitando code e attese fuori dai locali della Versilia, sia per ricevere preziosi consigli sulla serata migliore a seconda del target, della musica, dell’atmosfera e del proprio budget di spesa. Un servizio davvero utile per prenotare un’uscita tra amici, indispensabile per organizzare un addio al nubilato Versilia o un addio al celibato, una festa di compleanno o una festa di laurea.

Venerdì sera nelle discoteche in Versilia.

Tommy Vee Twiga Beach.

Il super deejay nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Sarà il mitico Tommy Vee, deejay di fama internazionale noto al grande pubblico per la sua partecipazione a un’edizione del Grande Fratello, il protagonista del Venerdì notte della discoteca che dal 2001 ha riscritto le regole del divertimento e del mondo della notte. Dinner-show con Ristori & i Portofinos a far decollare la serata del ristorante Twiga Sumosan, tra i più apprezzati piatti della cucina italiana e le specialità giapponesi pluripremiate firmate Sumosan. Dopocena ci si scatena con dj set di Tommy Vee tra l’elitario super prive in piscina, l’esclusivo prive bordopiscina e la spiaggia.

Hip Hop Attitude @ Beach Forte dei Marmi.

La serata hip hop e reggae #1 tra Toscana e Liguria.

In console questo Venerdì al fianco di Filo Bibog ci sarà KOSMI (Akeem of Zamuda). Insieme i due deejay trasformeranno la spiaggia del Beach in una rovente dancehall. Musica e divertimento hip hop style per l’appuntamento che tra Estate in Versilia e Inverno a Sarzana (SP) è il punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere.

Fargetta Capannina di Franceschi.

Prende il via questo Venerdì il viaggio negli anni 90 de La Capannina. Una serie di serata dedicata alla decade del Game Boy, di Ace Ventura, di Michael Jordan, di Mamma ho perso l’aereo, degli 883 e della musica Dance. A condurre questo viaggio di ricordi ed emozioni sarà uno dei principali interpreti di quel periodo, il mitico dj del DEEJAY TIME Mario Fargetta. Serata nel segno della tradizione al piano bar con Stefano Busà.

Club Tropicana Maki Maki Viareggio.

La serata che dà il via al weekend in Darsena.

Aperitivo nella terrazza panoramica, cene al ristorante e discoteca tra giardino e pista centrale sono gli ingredienti del Venerdì sera firmato Maki Maki. Ciliegina sulla torta della serata: la carica di energia e simpatia del deejay Andrea Paci.

Il Venerdì sera firmato Kukù in una delle più note discoteche Versilia.

I deejay set di Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax scandiscono il ritmo della serata organizzata in collaborazione con il Kukù di Lucca.

Sabato sera nelle discoteche in Versilia.

Stardust al Twiga Forte dei Marmi.

La serata più elitaria d’Italia.

Dinner show con Rudy Smaila e deejay set sotto le stelle con Gianni Morri e Max Gigliotti per la serata più esclusiva dell’Estate 2018. Locale già tutto esaurito a cena e tantissime richieste per prenotare un tavolo nel super prive, nel prive o sulla spiaggia e assicurarsi così l’accesso al divertimento più sognato e desiderato della Versilia.

Inspirational (la notte farà il resto) al Beach Forte dei Marmi.

Il Sabato stile Ibiza delle discoteche in Versilia.

Anche questa settimana tra maxi led wall, animazione, musica house e commerciale con il dj set di Mirco Martini il Beach Club Versilia si trasformerà in una discoteca di Ibiza.

La Playa Style Saturday all’Ostras.

La serata per il pubblico più adulto delle discoteche Versilia.

Durante la cena-spettacolo la voce dell’artista SONY MUSIC Eliza G., dopocena i deejay set di Saintpaul e Andrew C., la carica di Eleonora Rossi e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano sono gli ingredienti della serata rigorosamente over 25 firmata Ostras Beach. Un appuntamento fisso lontano dai cliché e dagli stereotipi della movida per chi cerca un divertimento più maturo, sano e differente.

La serata più giovane e fresca tra le discoteche in Versilia.

Un meltin’pot di generi con deejay set di musica dance, house, hip hop, reggaeton e R&B trasformerà il giardino e il bordo-piscina del Seven Apple in uno dei punti più caldi della costa.

Revolution al Maki Maki Darsena.

Il Sabato sera che allarga i confini della Versilia.

Aperitivo in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per gli appassionati di carne de La Churrascaria – e il deejay set di Franco Lippi per l’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena viareggina.

Un’estate al mare alla Capannina Forte dei Marmi.

La discoteca più antica del Mondo.

Il nuovo aperitivo in Versilia, il ristorante con cene a menu fisso, il deejay resident Charlie Dee, la band dal vivo, il tenore Giovanni Cervelli e il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar danno vita alla serata della discoteca aperta da più anni nel mondo, che quest’Estate compirà ben 89 anni. Un Sabato sera classico aspettando le prossime date di Jerry Calà in Capannina e le novità dell’Estate 2018.

Bussola Club Versilia.

Cena spettacolo con la simpatia del deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla di fronte al mare sulla spiaggia di Focette.

Domenica sera nelle discoteche in Versilia.

La serata dedicata agli aperitivi tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Harley & Muscle @ Ostras Beach Club.

Questa settimana l’aperitivo al tramonto più elegante e chic della Versilia vede protagonista il duo Harley & Muscle di Radio Montecarlo in console con Steve Banzaga. Un appuntamento realizzato in collaborazione con RMC e Patrizia Pepe che prevede sia la possibilità di prenotare tavoli happy hour sia cene alla carta che con menu degustazione.

Aperishow @ Beach.

Lo spettacolare aperitivo organizzato da e20 e Radio Nostalgia torna su una delle più belle spiagge della Versilia per il very happy hour al ritmo dei deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, coadiuvati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci che porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica discoteca Seven Apples.

Si comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpie, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj, si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina nella serata che regala le ultime emozioni del weekend nelle discoteche Versilia.

Hip hop & reggaeton al Maki Maki in Darsena.

L’ultima serata del lungo weekend Maki Maki è dedicata alle nuove influenze e ai nuovi stili musicali.

Advertising