Press ESC to close

[NEWS] Discoteche Versilia: la capitale del divertimento s’accende con 17 eventi in 3 serate

Grandi ospiti, party esclusivi ed eventi per ogni gusto illuminano la costa tra Viareggio e Forte dei Marmi.

Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Seven Apples, Maki Maki, Capannina di Franceschi e Bussola Club trasformano il Venerdì, il Sabato e la Domenica in Versilia in tre appuntamenti ad alto tasso di divertimento.

Terzo weekend di Luglio all’insegna dei grandi appuntamenti nelle discoteche Versilia. I locali protagonisti dell’Estate 2018 si preparano a un lungo fine settimana scandito da ben 17 eventi Versilia in sole 3 serate. Un mix di special guest con la potenza del loro personal branding, party esclusivi e serate da tutto esaurito che fanno della Versilia la Capitale del divertimento.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Discoteche in Versilia: quale scegliere e come sceglierla?

Se avere più possibilità è sempre un bene per il pubblico, quando l’offerta raggiunge questi livelli la confusione è abbastanza probabile. Per orientarsi e selezionare le giuste serate e i locali più in linea con la propria personalità e le proprie esigenze, c’è il portale www.DiscotecheVersilia.it, considerata “la wikipedia del divertimento”. La piattaforma ideata dal seo copywriter che ha già fatto della Versilia “la Capitale delle discoteche” (cercare su Google per credere) ha creato un brand positioning differenziante per ogni locale, valorizzandone le specificità e rendendolo unico. Il sito aiuta, così, ogni visitatore a scegliere la serata migliore per sé attraverso foto in discoteca, video e testi seo ottimizzati.

Inoltre, il portale offre al pubblico un servizio di info, consigli e prenotazioni, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno, dal Ferragosto al Capodanno in Versilia :

Il servizio permette di prenotare in ognuna delle discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio alle migliori condizioni, evitando file e fastidiose attese che spesso si prolungano per tutta la notte. Un’ottima soluzione per pianificare un weekend di divertimento, davvero indispensabile per organizzare un addio al nubilato in Versilia, o al celibato, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Twiga Beach, Capannina di Franceschi, Maki Maki, Beach Club e Seven sono i protagonisti della Friday Night tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Twiga Lovers al Twiga Forte dei Marmi.

Il Venerdì sera nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Il Club più elitario d’Italia è pronto per l’ennesimo TUTTO ESAURITO di Venerdì. Ultime disponibilità per la cena spettacolo con Ristori & i Portofinos e per i tavoli nel super prive sulla piscina, nel prive a bordo-piscina e sulla spiaggia Twiga Beach che permettono di vivere da protagonisti le emozioni esclusive del deejay set di Fabio Bartolini e Max Gigliotti.

Molella in Capannina con Neja.

Il mitico deejay degli anni 90 nella discoteca più antica del Mondo.

Continua il viaggio de La Capannina Forte dei Marmi negli anni 90. Gli anni del Game Boy, di Ace Ventura, di Michael Jordan, di Mamma ho perso l’aereo, degli 883 e della musica Dance. A condurre il pubblico in questo viaggio di musica ed emozioni sarà uno dei protagonisti assoluti di quella decade: il DJ Molella.

Osservando nei dettagli il programma dell’Estate in Capannina ci si rende subito conto che i ’90 sono i protagonisti assoluti quest’anno nella discoteca più antica del mondo. Basti pensare agli appuntamenti con Gabry Ponte, con gli Eiffel 65, con la mitica Alexia, con il dj Prezioso, con Albertino e il concerto di J-Ax.

HipHop Attitude al Beach Forte dei Marmi.

La serata hip hop e reggae #1 tra le discoteche Versilia e Liguria.

A grande richiesta Dj Kosmi torna al fianco di DJ Filo per fare della spiaggia del Beach la più rovente dancehall tra tutte le discoteche Versilia grazie alla potenza della musica hip hop, R&B e reggaeton.

Venerdì Maki Maki Viareggio.

La serata che dà il via al weekend in Darsena.

Il Venerdì sera l’appuntamento al Maki Maki comincia con l’aperitivo nella terrazza panoramica, continua con le cene al ristorante ed esplode con la discoteca e la carica del deejay Andrea Paci.

La serata Kukù nelle discoteche Versilia.

I dj Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax, alternandosi alla console, scandiscono il ritmo della serata in Versilia organizzata in collaborazione con il Kukù di Lucca.

Sabato notte nelle discoteche Versilia.

7 eventi in 17 km di costa, una serata ogni 2,5 km.

Grey Goose Party con i Cube Guys al Twiga.

Una serata esclusiva dedicata a The World’s Best Tasting Vodka.

Il Sabato sera più desiderato d’Italia questa settimana vede protagonista la vodka più apprezzata nel mondo della notte. Un mondo di cui il Twiga Beach Club dal 2001 ha riscritto le regole, trasformando per sempre il night entertainment. Deejay dell’evento nella console più esclusiva d’Italia, che Martedì 31 Luglio ospiterà niente di meno che Bob Sinclar, i Cube Guys.

Inspirational (la notte farà il resto) al Beach Club Versilia.

La serata stile Ibiza delle discoteche Versilia.

Il Sabato sera dei record torna con il suo mix gli ingredienti che ne hanno fatto la serata ideale per chi cerca le emozioni di una discoteca di Ibiza in Versilia. Dalla mezzanotte tutti sulla spiaggia ipnotizzati dai LED wall, incantati dall’animazione e pronti a muoversi all’unisono con il dj set di Mirco Martini, il deejay che ogni settimana fa ballare più persone tra Forte dei Marmi e Viareggio.

La Playa Style Saturday all’Ostras.

L’appuntamento per il pubblico più adulto delle discoteche Versilia.

Torna l’evento dedicato al pubblico rigorosamente over 25 con cena spettacolo e la pop-diva SONY MUSIC Eliza G., i deejay resident di Saintpaul e Andrew C., lo special guest Samuele Sartini by Fujiko, l’energia di Eleonora Rossi e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

La serata più giovane tra le discoteche Versilia.

Dalla dance all’house, dall’hip hop al reggaeton passando per l’R&B: tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata. Un meltin’pot musicale per il Sabato notte firmato Seven Apples a bordopiscina e sotto le stelle.

Revolution alla discoteca Maki Maki.

Il Sabato sera che porta i confini delle discoteche Versilia fino alla Darsena viareggina.

Aperitivo panoramico in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria Viareggio – e il deejay set di Franco Lippi per l’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena.

Smiles to Capannina Forte dei Marmi.

Il Sabato sera classico delle discoteche Versilia.

Inizierà con il nuovo aperitivo a Forte dei Marmi l’appuntamento che vede nella Suite lato mare lo special set Cotini b2b Malenchini, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. In pista centrale Dangerous Band e il resident dj Charlie Dee in pista centrale. Il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Bussola Versilia.

Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera nelle discoteche Versilia.

Prima aperitivi Versilia al tramonto firmati Twiga, Ostras, Beach, Seven e Maki Maki, poi si balla tutta la notte per prolungare le emozioni del weekend.

Inaugurazione aperitivo Twiga Beach.

A grande richiesta dalle 19.30 torna l’aperitivo della domenica più esclusivo d’Italia. La spiaggia e la piscina del Twiga Beach si preparano ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Dalle 20.30 disponibili anche cene al ristorante Twiga Beach Sumosan in cui va in scena il connubio perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Fernanda Lessa dj all’Ostras Beach Club.

Questa settimana l’aperitivo al tramonto più elegante e chic della Versilia vede protagonista dell’appuntamento, realizzato in collaborazione con Radio Montecarlo e Patrizia Pepe, la bellissima Fernanda Lessa in veste di deejay. Tavoli happy hour sulla spiaggia e cene al ristorante su prenotazione.

Aperishow al Beach.

L’aperitivo dei record organizzato dallo staff e20 e Radio Nostalgia torna al Beach Club. A scandire il ritmo della serata saranno i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, supportati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci. Insieme porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven Apples.

La Sunday Night firmata Seven comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all’alba del Lunedì.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.

Chi desidera vuole hip hop e reggaeton in una delle discoteche Versilia ora può farlo anche la domenica con Y.O.L.O. il party groove e caliente al tempo stesso.

maki maki molella capannina ostras beach beach club beach forte dei marmitwiga beach twiga beach club