[NEWS] Discoteche della Versilia: i locali più belli dell’Estate 2018.

da
Advertising

Venerdì, Sabato e Domenica brillano i marchi della notte nella Capitale del divertimento.la capannina di franceschi

Dall’esclusivo Twiga Beach al Maki Maki in Darsena, dal giovane Seven Apples al Ostras Beach riservato al pubblico adulto, dall’innovativo Beach Club alle classiche Capannina di Franceschi e Bussola Versilia: tutti gli eventi del weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Ultimo fine settimana di Luglio per le Discoteche Versilia: i locali della “Capitale del divertimento” si preparano a un lungo weekend di grandi eventi, ospiti speciali con la forza del loro personal branding e appuntamenti a tema imperdibili.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Un vortice di serate in Versilia che moltiplica le possibilità di uscire e ballare, arrivando fino a 7 discoteche aperte in 17 km (una ogni 2,5 km di costa) il Sabato sera tra Forte dei Marmi e Viareggio. Tante, tantissime alternative che lasciano al pubblico solo l’imbarazzo della scelta.

Per orientarsi tra eventi e i locali talvolta agli antipodi è online DiscotecheVersilia.it, una vera e propria wikipedia del divertimento ideata da un seo copywriter per esaltare le specificità di ogni marchio della notte in Versilia. Il principio è semplice: sulla piattaforma i locali non sono in concorrenza ma, come si fa quando si vuol fare personal branding o in generale brand positioning, si punta sulle differenze, rendendo ogni marchio unico e tracciandogli intorno un target ideale.

E le discoteche delle Versilia si prestano perfettamente a questo genere di marketing: in pochi chilometri si passa dalla discoteca più esclusiva d’Italia a serate low budget, da locali che ammettono anche minorenni a quelli destinati al pubblico over, da club che propongono meltin’pot di generi a eventi che hanno una linea musicale ben precisa. Esaltando tutto ciò online con foto in discoteca, video e testi ottimizzati, ognuno trova la sua serata ideale e i locali sono tutti pieni: come dimostra il successo generale della notte in Versilia in questa Estate 2018 da record.

Info e prenotazioni per ognuna delle discoteche della Versilia.

Per chi desidera una consulenza personalizzata e vuole riservare la serata scelta, evitando lunghe code e spiacevoli attese fuori dal locale selezionato (col rischio di essere “rimbalzati”) c’è un efficiente servizio di info, consigli e prenotazioni, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno, dalla notte di Ferragosto al Capodanno Versilia :

Utilissimo per organizzare serate durante la settimana o nel weekend. Indispensabile per un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato, una festa di compleanno o una festa di laurea.

Il Venerdì sera nelle Discoteche della Versilia.

Twiga Beach, La Capannina di Franceschi, Maki Maki, Beach Club e Seven offrono a ognuno la sua Friday Night tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Twiga Lovers nell’elitario Twiga Forte dei Marmi.

Il Venerdì sera nel club più esclusivo d’Italia.

La discoteca che dal 2001 ha letteralmente riscritto le regole del divertimento e della notte prima in Italia e poi in tutto il Mondo, diventando un marchio internazionale, accende il weekend in Versilia con la sua serata ad alto tasso di spettacolo e divertimento. Dinner show con Lori B dal vivo al ristorante Twiga Sumosan e dopocena con il deejay set di Gianni Morri e Max Gigliotti a trasformare in una pista ognuno dei tavoli nel super prive sulla piscina, nel prive a bordo-piscina e sulla spiaggia Twiga Beach.

Prezioso in Capannina con la carica degli anni 90.

Il deejay di Radio Deejay riporta le lancette indietro di vent’anni nella discoteca più antica del Mondo.

Alla Capannina Forte dei Marmi torna 90 special, l’appuntamento dedicato alla decade che tra Game Boy, Mamma ho perso l’aereo, Michael Jordan, gli 883 e Ace Ventura ha segnato l’apice della musica Dance. Anni che sono assoluti protagonisti del programma Capannina di quest’Estate con le prossime imminenti ospitate di Gabry Ponte, Eiffel 65, Alexia, Albertino e J-Ax, oltre all’inossidabile Jerry Calà in Capannina tutti i Mercoledì dal 1° al 22 Agosto.

Hip Hop Attitude al Beach Club Versilia.

Il marchio hip hop e reggae #1 tra Discoteche della Versilia e in Liguria.

Anche questa settimana il deejay set hip hop, R&B e reggaeton firmato DJ Filo BIBOG farà della spiaggia Beach Club la più rovente dancehall tra tutte le Discoteche della Versilia.

Croda al Maki Maki Viareggio.

Il mitico beach party made in Darsena torna nell’unica discoteca con regolari permessi per il ballo del Vialone.

I deejay Andrea Paci e David Togni insieme per l’atteso ritorno del Croda, la festa in Darsena “Beach, Surf and Flowers”. S’inizia con l’aperitivo in terrazza, si continua con la cena e da mezzanotte il divertimento non si ferma fino all’alba.

Seven 4 freedom.

L’appuntamento Kukù nelle Discoteche della Versilia.

Kukù Lucca moves to Versilia. A celebrare quest’appuntamento saranno i dj Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax che si alterneranno in una delle più note location tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Sabato sera nelle Discoteche della Versilia.

7 eventi in 17 km di costa: la più grande meta-discoteca d’Italia

Shoot me al Twiga Beach Club.

Aspettando l’evento Bob Sinclar Twiga, l’appuntamento top del weekend in Versilia.

Già TUTTO ESAURITO per la cena spettacolo con Parioli Milano e corsa per aggiudicarsi gli ultimi tavoli, assicurandosi l’accesso alla Saturday Night più esclusiva, sognata e desiderata d’Italia. Dopocena con Fabio Bartolini e Max Gigliotti nella console più elitaria dell’Estate.

Al Beach Club Versilia il Sabato Ibiza Style è firmato Inspirational.

La notte farà il resto nella più innovativa delle discoteche della Versilia.

Anche questa settimana il mix tra il deejay set di Mirco Martini, il maxi LED Wall ipnotico, lo spettacolo pirotecnico e la sensuale animazione è pronto a stabilire un nuovo record di presenze in Versilia. Un appuntamento il cui successo è inscritto nel nome della serata “Inspirational. La notte farà il resto”.

La Playa Style Saturday all’Ostras Beach.

Il Sabato sera per il pubblico adulto delle Discoteche della Versilia.

La serata rigorosamente over 25 questa settimana d’accende con la cena spettacolo e la pop-diva SONY MUSIC Eliza G. dal vivo, i deejay resident di Saintpaul e Andrew C. e la voce di Samuele Sbrighi. Ciliegina sulla torta le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

LadyBug al Seven Apples.

La serata giovane tra le Discoteche della Versilia.

Il Sabato sera firmato Seven è un meltin’pot: dalla dance all’house, dall’hip hop al reggaeton passando per l’R&B. Tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata.

Revolution alla discoteca Maki Maki.

Il Sabato sera che ingloba la Darsena di Viareggio nel mondo delle Discoteche della Versilia.

Si parte con l’aperitivo panoramico in terrazza, si cena al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria – e si continua con la rivoluzione musicale del deejay set di Franco Lippi. Il Sabato sera #1 della Darsena è servito.

Smiles a  La Capannina Forte dei Marmi.

La più classica serata delle Discoteche in Versilia.

La Saturday Night della più antica tra le discoteche Forte dei Marmi e del Mondo inizia alle 19.00 con l’aperitivo in Versilia, continua con le cene al ristorante e raggiunge il suo apice dopo la mezzanotte. Nella Suite lato mare lo special set Cotini b2b Malenchini, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. Acqua Azzurra Band e il resident dj Charlie Dee in pista centrale. Il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Summer Party alla Bussola Versilia.

Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera: le principali discoteche della Versilia si trasformano in location per aperitivi.

Al tramonto aperitivi Versilia firmati Twiga, Ostras, Beach, Seven, Maki Maki e La Capannina poi il divertimento continua.

Torna l’aperitivo Twiga.

Dopo il successo dell’inaugurazione, a grande richiesta, torna dalle 19.30 l’aperitivo sulla spiaggia più esclusivo d’Italia. Il bordopiscina più sognato dell’Estate sarà la location per il very chic happy hour dell’Estate. Dalle 20.30 disponibili anche cene al ristorante Twiga Beach Sumosan con il connubio perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Fernanda Lessa dj all’Ostras Beach Club.

Rimandato di una settimana a causa del meteo Versilia, l’appuntamento con la bellissima Fernanda Lessa in veste di deejay dell’aperitivo al tramonto più elegante e chic della Versilia è fissato per questa Domenica. Un evento realizzato in collaborazione con Radio Montecarlo e Patrizia Pepe con Tavoli happy hour sulla spiaggia e cene al ristorante su prenotazione.

Aperi show al Beach Versilia.

L’aperitivo dei record organizzato dallo staff e20 e Radio Nostalgia torna al Beach Club. A scandire il ritmo della serata saranno i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, supportati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci. Insieme porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven.

La Sunday Night firmata Seven comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all’alba del Lunedì.

Domenica al piano bar della Capannina.

Dalle 19.00 aperitivo, dalle 21.00 ristorante e dalle 23.00 divertimento con Stefano Busà al suo piano bar.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.

Chi vuole ballare hip hop e reggaeton in una delle Discoteche della Versilia ora può farlo anche la domenica con Y.O.L.O. il party groove e caliente al tempo stesso.

Advertising