Press ESC to close

PORCARI Via alle assemblee pubbliche sul controllo di vicinato

PORCARI – Come promesso lo scorso 28 luglio, durante l’incontro con i residenti della zona 167, l’amministrazione Fornaciari ha convocato la prima assemblea pubblica sul controllo di vicinato, che riguarderà proprio tale zona. L’incontro è previsto per martedì 4 settembre alle 21 nella sala multimediale della scuola Primaria Orsi-La Pira. Nel frattempo è stata anche posizionata e attivata una telecamera di videosorveglianza in prossimità del “campino” e del parco Fiamme Gialle.

Parte dunque ufficialmente il servizio reso possibile dal protocollo di intesa siglato con la Prefettura. All’assemblea parteciperanno il sindaco Leonardo Fornaciari, gli amministratori, il consigliere alla sicurezza Antonio Fasiello, il comandante della Polizia Municipale Leonardo Bandettini e le Forze dell’Ordine.

“L’incontro – precisa il sindaco – servirà per illustrare ai cittadini le modalità di svolgimento sul cosiddetto protocollo del controllo del vicinato e a coinvolgerli in un ruolo attivo e responsabile al fine di garantire un livello di sicurezza ancora più alto”.

Fonte: Lo Schermo