[REGIONE CAMPANIA] Medicina di Genere, al via il percorso formativo per gli operatori della sanità campana

da
Advertising

24/05/2019 – Partono gli appuntamenti formativi, rivolti agli operatori ed alle operatrici della Sanità della Campania, sull’applicazione e la diffusione della Medicina di Genere in attuazione dell’art. 3 comma 1 della Legge 3/2018. Il primo appuntamento formativo si terrà presso l’ASL di Salerno in collaborazione con il  CUG dell’ASL di Salerno guidato dalla dott.ssa  Maria Gabriella De Silvio. 

Il primo percorso formativo rivolto agli operatori ed alle operatrici sanitari/e della ASL di Salerno è stato condiviso dal Tavolo tecnico Regionale sulla medicina di genere, istituito dalla dott.ssa Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera Regionale di Parità con i CUG del settore della Sanità della Regione Campania e con la collaborazione della dott.ssa Pina Tommasielli, componente nucleo di supporto Assistenza Territoriale della Regione Campania.

Il corso formativo è inserito nel Piano di Formazione Aziendale anno 2019 con accreditamento ECM .L’evento si terrà il 1 giugno 2019 presso la Sala Conferenze ASL Salerno, via Nizza,146.

SCARICA IL PROGRAMMA

Fonte: Regione Campania

Advertising