Press ESC to close

ALTOPASCIO – Pro-Gest Ondulati Giusti: sindaco e assessore Toci incontrano i lavoratori

PRO-GEST ONDULATI GIUSTI: SINDACO E ASSESSORE TOCI INCONTRANO I LAVORATORI

Scioperi Pro-Gest Ondulati Giusti: sindaco Sara D’Ambrosio e assessore Daniel Toci incontrano i lavoratori riuniti in presidio per chiedere certezze alla proprietà rispetto al futuro dell’azienda.

“Si parla di ristrutturazioni, esuberi, si parla di licenziamenti: per noi, prima di tutto, è opportuno parlare con l’azienda e capire esattamente che intenzioni abbia rispetto allo stabilimento di Altopascio, strategico per la posizione e per il polo produttivo che rappresenta da sempre. Per quanto riguarda l’amministrazione c’è e ci sarà la volontà di essere presenti e fare la nostra parte per sostenere eventuali investimenti.

Se ci sarà bisogno porteremo la situazione ai tavoli regionali: ho già parlato con la proprietà e continuerò a farlo nei prossimi giorni, siamo in contatto con i lavoratori e continueremo a esserlo nei prossimi giorni, al loro fianco ancora una volta, per risolvere nel miglior modo possibile tutta questa vicenda.

Da parte dell’amministrazione comunale, lo ripetiamo, c’è tutta la disponibilità a supportare Pro-Gest nel piano di rilancio, con attenzione, determinazione, presenza”.